Filtri

Altri Prodotti

Oleando è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare prodotti tipici e biologici di sicura provenienza. La ditta è condotta dal proprietario, tecnologo alimentare che vanta un'esperienza ventennale in ambito alimentare ed ha collaborato con alcune delle migliori aziende alimentari in ambito nazionale e internazionale. Tutto è partito dalla passione per la produzione artigianale di olio di oliva, per arrivare poi a selezionare e realizzare una vasta gamma di prodotti biologici e non, tipici della regione Liguria e non solo. Ogni singolo prodotto è figlio della tradizione e della cura messa nel ciclo produttivo. La filosofia di Oleando punta alla sostenibilità produttiva di aziende di piccole dimensioni, che assicuri qualità, gusto e genuinità ai prodotti. Tra i prodotti biologici dell'azienda spicca l'olio extravergine di oliva, ottenuto tramite la frangitura delle olive in un ambiente protetto e al riparo da   contaminazioni chimiche. Il risultato è un olio dal gusto inconfondibile, sano e nutriente. Tra gli altri prodotti biologici troviamo il vino, rigorosamente ad Indicazione Geografica Tipica , l’antico sugo e il meraviglioso miele biologico. Scegliere prodotti biologici non è solo questione di gusto, ma si rivela una decisione etica. Non dimentichiamo che una corretta alimentazione è essenziale per la nostra salute e quella dei nostri figli. Tutti i prodotti proposti da Oleando sono sani e gustosi e privi di sostanze dannose per l'organismo.

Tra i prodotti tipici il il pesto genovese con basilico dop, l’olio doc Riviera Ligure, vino doc e docg  del Piemonte e dell’Alto Adige e della Liguria.

Grazie alla cultura alimentare e al territorio  italiani, sulla nostra tavola avremo bevande e cibi che provengono direttamente dalla natura, capaci di deliziarci con il loro gusto e contribuire a salvaguardare la nostra salute. Sul sito è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti tipici e biologici, capaci di accontentare tutti i palati, anche quelli più esigenti.